giovedì 1 novembre 2007

"City Lounge" Bed and breakfast Catania

Un piano alto in un palazzo storico, nel cuore del centro di Catania, ambientato in una singolare piazza Mazzini con gli archi, quale confine al mercato e l’antica pescheria e la pittoresca Piazza Duomo o Piazza dell’Elefante e velocemente raggiungibile dalla stazione, autostazione, aeroporto e porto, è senza dubbio, il punto ideale per alloggiare e poter visitare comodamente i principali punti d’interesse e godere pienamente della vita diurna e notturna, che contraddistingue il centro storico barocco della nostra bella città.

In questa struttura, vogliamo rivolgerci al crescente pubblico che viaggia in condizioni di un budget ristretto (giovani “saccopelisti” e famiglie) al fine di allungare la loro permanenza; si diminuisce così il costo alberghiero, non a discapito della pulizia e cura dei particolari. Per coloro che richiedano una sistemazione economica e dignitosa, e non abbia particolari problemi a dividere il bagno, dotato di vasca, soffione doccia ed asciugacapelli, con gli altri ospiti (5 totali).

Ideale per gruppi di amici o famiglie di 3-4 persone, possono alloggiare al City Lunge sito al secondo e terzo piano di un palazzo nobiliare di fine ‘800 con ascensore e vista su un cielo ricco di vita, sul Duomo dai balconi, un ampio salone per consumare la colazione, dotato di angolo TV, punto Internet, Coffee corner e libera consultazione di libri e guide sulla Sicilia. Un grande frigorifero comune per la conservazione di bibite è inoltre a disposizione dei clienti . La colazione continentale, a base di latte, caffè, cereali, toast e marmellata, brioche, sarà integrata su richiesta, con una sana spremuta di agrumi o un vitaminico succo centrifugato di frutta e verdura, per chi necessiti di una colazione energeticamente salutista.
Per chi vuol partire alla grande, una granita e brioche servite al bar convenzionato, sarà di rigore.

Un obiettivo a noi molto caro, e non solo a fini imprenditoriali, è sì incentivare l’ospitalità alberghiera della città in più periodi dell’anno, ma anche coinvolgere, in modo redditizio, turisti, guide turistiche ed istituzioni locali incentrate su ambiente e cultura. Il servizio in relazione a ciò, che vogliamo proporre, nell’angolo escursioni, è innanzitutto fornire informazioni sulla zona di Catania e provincia, e della Sicilia intera, con testi e materiale cartaceo a disposizione per la lettura. Per coloro che, con poco tempo a disposizione, desiderano vedere quanto più possibile, e non vogliono essere succubi del traffico e della calura estiva, è nato un servizio di accompagnamento turistico per gruppi ristretti, 4 itinerari giornalieri a base di natura, cultura, sport e benessere arricchiti da soste pranzo legate alla enogastronomia locale biologica, in minitour da 4 a 12 posti per godere di tutte le tipologie di meraviglie legate alla terra e alla gente, particolarmente aperta e comunicativa, in questa vasta area.

Sito web: http://www.city-lounge-bed-and-breakfast.com/

Tel. 095-2861703 , 340-1455742 , 393-5785314

Indirizzo: Via Gagliani,13 Catania

Mappa




Visualizzazione ingrandita della mappa

1 commento:

Unknown ha detto...

segnalo il portale per bed and breakfast economici bbonly.it
L'inserimento delle strutture è gratuito così come il motore di ricerca e prenotazione on line. Il sito offre informazioni sui b&b economici e sugli itinerari del turismo italiano.