giovedì 1 novembre 2007

"Villa Rosa" Bed And Breakfast Santa Venerina (CT)

Il Bed and Breakfast Villarosa è immerso nell’ incantevole vallata dei vigneti di Cosentini (Zona DOC), Frazione agreste del paese di S. Venerina, provincia di Catania. E’ a pochi chilometri dai caselli autostradali di Acireale e Giarre, e da questa posizione si possono raggiungere alcune delle più famose località turistiche Siciliane: l’ Etna con i suoi paesi, Zafferana, Milo, etc., le Gole dell’ Alcantera e la riserva naturale di Fiumefreddo, Taormina, e per gli amanti del mare si può arrivare ai paesini costieri Acicastello, Acitrezza, nonchè Acireale e Catania con il loro prezioso Barocco.
La nostra villetta mette a disposizione degli ospiti stanze da letto con TV, aria condizionata e bagno attiguo, con ampi spazi esterni e posto macchina ed è inserita in un gradevolissimo ambiente agreste lontano dai rumori e dallo smog.
Il Bed & Breakfast Villarosa si trova a Cosentini frazione di Santa Venerina (CT) a pochi chilometri dai caselli autostradali di Acireale e Giarre. Uscendo dal casello di Giarre andare verso Santa Venerina, Linera e proseguire per Cosentini, invece uscendo dal casello di Acireale andare verso Piano D' Api, Linera e proseguire per Cosentini.
Sito Web: http://www.bb-villarosa.com/
Tel: 347.1326467 , 349.8633411
E-Mail: bbvillarosa@hotmail.it
Indirizzo:
Via Etna, 88/90 Cosentini (frazione di Santa Venerina)
Mappa

Visualizzazione ingrandita della mappa

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, volevo segnalare il sehuente blog:
"Come guadagnare con i bed and breakfast, le case per le vacanze e gli agriturismi"
In più su questo blog troverete il link alle dispense in vendita su "LULU.COM" dal titolo 'I migliori portali per b&b, agriturismi e case vacanze '
www.portaliturismo.blogspot.com